Silent disco al Maxxi: a Roma si balla con la musica in cuffia

Sabato 26 Ottobre 2013
Silent Disco al Maxxi di Roma (Facebook)
ROMA - Il Maxxi invaso da danzatori silenziosi. E’ l’iniziativa di This is Rome che venerd sera ha animato il museo della Capitale con la sua Silent disco. Così, negli spazi del Maxxi, blu, verde e rosso si alternavano sulle cuffie degli oltre 300 partecipanti. In consolle 9 dj e famose crew della Capitale, dando la possibilità a tutti di creare una vera e propria playlist personalizzata, scegliendo il flusso sonoro in cui sintonizzarsi in tempo reale.



VIDEO







Indie rock, reggae, rap e techno, con, tra gli altri, i dj Execute, Hi Powa e The Box. Con le cuffie senza fili, sono diventati tutti attori di una performance collettiva surreale e particolare. Il popolo romano della notte si è fatto silenzioso.



E l’evento, organizzato da Snob Production, con ingresso libero, non ha deluso. Dalle 20 e anche dopo mezzanotte tutti quelli che non erano riusciti a prenotare le cuffie online, hanno creato file con la speranza che qualcuno abbandonasse la speciale dancefloor.



Prossimo appuntamento della sesta edizione del progetto “This is Rome” sarà il 20 e 21 novembre negli spazi dell’Ex GIL di Trastevere dove andrà in scena l’urban art con oltre 30 artisti protagonisti.
Ultimo aggiornamento: 19:58

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci