Rajae Bezzaz, l'inviata di Striscia la notizia aggredita insieme alla sua troupe

Martedì 23 Febbraio 2021
Rajae Bezzaz, l'inviata di Striscia la notizia aggredita insieme alla sua troupe

Rajae Bezzaz, inviata di Striscia la notizia, è stata aggredita a Roma. La donna ha vissuto una disavventura in via Tiburtina con la sua troupe mentre filmava un nuovo capitolo dell’inchiesta su blocco degli sfratti e morosità.

La sua aggressione, comunicata dalla redazione di Striscia, avviene pochi giorni dopo quella di un altro inviato del programma, Vittorio Brumotti.

"In Italia è stato prolungato a causa del Covid il blocco degli sfratti -racconta Rajae- che però non tutela i proprietari e permette invece ad alcuni affittuari di 'approfittarsene'. È il caso di un cittadino che, nonostante gestisca diverse pizzerie, non paga da più di un anno l’affitto".

"Esasperato da questa situazione, il proprietario dell’appartamento in zona San Basilio si è rivolto a Striscia, ma l’accoglienza riservata a Rajae dall’inquilino moroso è stata tutt’altro che conciliante: "Inizialmente è scappato -continua l’inviata di Striscia- noi gli siamo stati dietro e poco dopo sono sbucati fuori due suoi amici: ci hanno sorpreso, hanno distrutto telecamera e microfono e tirato un pugno in faccia a un operatore". La redazione del programma comunica che verrà sporta denuncia per i danni subìti. Il servizio andrà in onda stasera su Canale 5 (ore 20.35).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci