Quarta Repubblica, stasera in tv il premier Giorgia Meloni ospite di Nicola Porro: anticipazioni (ospiti e argomenti)

Ad aprire la settimana dei talk show di Mediaset è Nicola Porro che torna con il suo programma dedicato all'attualità politica ed economica

Lunedì 5 Giugno 2023
Quarta Repubblica, stasera in tv Giorgia Meloni ospite di Nicola Porro: anticipazioni (ospiti e argomenti)

Quarta Repubblica stasera in tv, 5 giugno, alle 21.25 su Rete 4. Ad aprire la settimana dei talk show di Mediaset è Nicola Porro che torna con il suo programma dedicato all'attualità politica ed economica. Ospite di punta della serata sarà Giorgia Meloni.

Il premier farà un’analisi accurata di quanto accaduto in questo periodo (dopo 224 giorni da capo del Governo) e quanto ci attende dopo quasi un anno di governo di centrodenstra.

Quarta Repubblica, anticipazioni

Al centro della puntata ci sarà anche il caso della stretta agli affitti brevi lanciata dal sindaco di Firenze Dario Nardella. Con reportage, cifre e approfondimenti Quarta Repubblica continua ad occuparsi delle direttive green imposte dall’Unione europea.

Quarta Repubblica ospiti 

Nicola Porro intervista in studio al presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Tra gli altri ospiti di Nicola Porro che parteciperanno ai vari dibattiti sugli argomenti della serata: Ginevra Bompiani, Italo Bocchino, Chicco Testa, il sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi, Alessandro Sallusti, Ignazio Corrao e Daniele Capezzone. Con la presenza fissa di Gene Gnocchi.

Ultimo aggiornamento: 12:26 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci