Povia ricoverato in ospedale, sarà operato: «Ho paura, ma sono in buone mani»

PER APPROFONDIRE: instagram, operazione, ospedale, povia
Povia (Instagram)
Il cantante Povia è ricoverato in ospedale e annuncia di essere pronto per un’operazione. Il cantante, vincitore del Festival di Sanremo 2006 con il brano "Vorrei avere il becco", ha pubblicato un post su Instagram in cui comunica la notizia ai suoi fan. Il video è accompagnato dalla sua foto e una sua canzone, seguiti da una didascalia in cui spiega quanto sta avvenendo, senza però entrare nei particolari: «Sono in ospedale..pronto per essere operato domattina per una cosa che nel tempo si è aggravata. Ho paura ma sono in buone mani, qui c’è un team fantastico. Al risveglio vi leggero».


«Mi hanno sempre chiesto qual è la mia canzone più bella - ha proseguito il cantante - ora lo posso dire.. questa, ascoltatela vi emozionerà. Mettete commenti belli eh!! Tornero' quando staro' meglio e spero col cuore che arriveranno buone notizie. #sognounfuturomagico (vi voglio bene eterni bambini)». Numerosi i commenti da parte dei suoi follower, che in gran parte gli augurano pronta guarigione e notizie sull’esito dell’intervento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 14 Ottobre 2019, 16:57






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Povia ricoverato in ospedale, sarà operato: «Ho paura, ma sono in buone mani»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2019-10-14 23:36:02
Mi piace Povia. Politicamente assolutamente SCORRETTO con il suo impegno tradizionale nel miglior senso del termine. Non mi leggerà mai qui, ma se lo facesse lo rassicuro. Mai paura. Sono più vecchio di lui e nell'ultimo anno mi hanno operato SEI volte. Noi non temiamo nulla caro Povia. Ci siamo seduti - come diceva Brecht (comunista pure, ma il suo aforisma è buono...) - tra quelli che avevano torto, visto che i posti di quelli che avevano ragione erano già tutti occupati. E questo ci rende assolutamente solidi e determinati. E l'avvenire è nostro.
2019-10-14 23:18:50
Auguri Povia!!