Platinette e quell'operazione per perdere peso: «L'ho fatto perchè voglio ballare»

Venerdì 25 Settembre 2015
Platinette
3
ROMA - Qualche settimana fa, Platinette ha deciso di sottoporsi ad un intervento chirurgico per perdere peso. Il motivo?

Sembrerebbe essere davvero importante, almeno per la sua carriera professionale. Ha rivelato tutto ieri, nel corso di 'La vita in diretta': Platinette parteciperà a 'Ballando con le stelle', il talent show di Raiuno condotto da Milly Carlucci e, proprio per questo motivo, aveva bisogno di ridurre il suo peso corporeo.







"Ho bisogno delle sfide - ha ammesso Platinette -. Cosa si fa in un musical? Si canta e si balla. Io ho appena cantato al Festival di Sanremo e ringrazio ancora Grazia Di Michele. Cosa non ho ancora fatto nella mia vita? Non ho ballato. Ho chiesto quali fossero le caratteristiche, conoscendo la serietà della trasmissione del sabato sera, per potervi accedere. È un programma che non ho mai affrontato come giudice. Per farlo bisogna essere particolarmente in forma e allora si è accesa la doppia lampadina. Farò il provino e i curatori della trasmissione verificheranno se sono sono in grado di reggere o no. Si tratta di "Ballando con le Stelle".
Ultimo aggiornamento: 14:30

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci