È scontro tra Pio e Amedeo e Fabio Fazio. "Quel poverino di Fazio lo hanno costretto ad andare a guadagnare 10 milioni su Nove, poverino, non si fa". Una battuta che si riferisce al compenso che l'ex conduttore della Rai riceverà da Discovery nell'arco di quattro anni.
L'ironia sull'Annunziata e D'Alessio
"Pure l’Annunziata se ne è andata, puoi prenderti il suo posto", hanno poi aggiunto i due comici. E poi l'ironia sul conduttore: "Gigi (ndr, D'Alessio), ti sei accasato qui in Rai ormai. Hai sentito di Amadeus a Sanremo? Ce lo prendiamo noi il Festival". Lo show del cantante ha conquistato la prima serata, con oltre 3,3 mln (per l'esattezza 3.366.000), pari al 22.5 per cento di share.
I prossimi appuntamenti del duo comico
Dopo il successo travolgente riscosso in tv con la seconda edizione di 'Felicissima serà, la coppia comica foggiana Pio e Amedeo si prepara a salire sul palco della XV edizione di 'Marateale - Premio internazionale Basilicatà che si terrà dal 25 al 29 luglio a Maratea, nella 'perla del Tirrenò, presso l'Hotel Santavenere. Ai due mattatori - che ad ottobre torneranno a teatro in giro per l'Italia con il nuovo spettacolo 'Felicissimo Show' - verrà conferito il premio Marateale 2023 «per la capacità di leggere vizi e virtù della società italiana attraverso la lente d'ingrandimento di una straordinaria e intelligente ironia», dichiarano gli organizzatori Antonella Caramia (Associazione Cinema Mediterraneo) e Nicola Timpone (Direttore artistico della manifestazione).
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout