Pino Insegno a Sanremo 2024? Fiorello: «Amadeus ce lo prendiamo noi a Teleminkia»

A ironizzare su questa ipotesi è stato Fiorello a Viva Rai2!, commentando le indiscrezioni sui cambiamenti che potrebbero interessare la Rai nei prossimi mesi

Venerdì 24 Marzo 2023
Pino Insegno a Sanremo 2024? Fiorello: «Amadeus ce lo prendiamo noi a Teleminkia»

Pino Insegno a Sanremo 2024? A ironizzare su questa ipotesi è stato Fiorello a Viva Rai2!, commentando le indiscrezioni sui cambiamenti che potrebbero interessare la Rai nei prossimi mesi. «Leggo che oltre all'addio di Fuortes, in Rai ci saranno altre novità come la conduzione del prossimo Festival di Sanremo a Pino Insegno.

Ma tranquilli, tanto Amadeus ce lo prendiamo noi a Teleminkia...», ha detto il conduttore.

Rai, dal futuro di Fuortes ai direttori dei tg: il borsino delle nomine della tv di Stato dell'era Meloni

Le indiscrezioni

«Io già immagino il discorso di apertura di Pino Insegno a Sanremo, lui grandissimo doppiatore: 'Questo Festival non appartiene ad un uomo solo, ma a tutti - recita lo showman con voce possente ricordando il doppiaggio di Insegno del personaggio di Aragorn nella trilogia de 'Il Signore degli Anellì - Stanotte queste colline brulicheranno di orchi, elfi, cantanti, musicisti, coristi e televoto. Scenderemo le scalinate dell'Ariston, conquisteremo l'Ariston, manderemo gli argonauti nella giuria demoscopica. Benvenuti alla 74esima edizione del Festival della Terra dei Fiori, al mio segnale scatenate l'orchestra!!! E soprattutto, Amadeus pigliatela in saccoccia!»'.

Fiorello poi aggiunge scherzando: «Pensate ad Amadeus che ora dirà 'Ho un amico di mer…' ma Ama lascia stare il quinto Festival! Riposati! Lascialo fare ai ragazzi che noi abbiano Teleminkia! Stiamo già preparando il palinsesto che andrà in onda dopo Pasqua - conclude lo showman ridendo - Ci sarà il MeteoMinkia, ma anche il gioco La Ruota della Minkia e il programma a quiz il MinkiaTutto», conclude Fiorello tra le risate.

Ultimo aggiornamento: 18 Marzo, 11:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci