Pink Floyd, Roger Waters attacca David Gilmour: «Bandito dai canali social, crede di essere proprietario del gruppo»

Mercoledì 20 Maggio 2020
Roger Waters
Roger Waters denuncia su Facebook di essere stato estromesso dal canale social dei Pink Floyd, dall’ex amico ed ex collega David Gilmour. I dissapori fra i due sono noti da anni e sembra non esser servita la réunion fatta dai membri (ancora in vita) della band per trovare un accordo.


 Waters è stato chiaro: “Ho già parlato ai fan dei Pink Floyd, ed è quello che farò di nuovo adesso – ha detto sul social -  Prima di tutto grazie per tutti i bellissimi commenti sulla nuova versione di Mother che la mia band e io abbiamo messo insieme, è stato molto divertente e mi ha ricordato quanto mi mancano (…) E questo mi ha fatto pensare: molti di voi discutono su quale sia la loro versione di Mother e questo mi scalda il cuore ma fa anche sorgere una domanda. Perché quel video non è disponibile sul sito dei Pink Floyd? La risposta è che sul sito non c'è niente di mio: David Gilmour mi ha bandito dai canali dei Pink Floyd”.

Il lavoro fatto dai Pink Floyd negli anni non è solo di Gilmour: “Circa un anno fa avevo organizzato una sorta di summit per la pace tra i membri ancora in vita dei Pink Floyd a Londra, dove ho fatto diverse proposte per superare questa impasse. Mi dispiace dover dire che non ha portato a nulla. Proprio perché, se più di 40 milioni di voi sono iscritti al sito, è grazie a tutto lavoro che noi cinque insieme abbiamo creato, una delle cose che avevo chiesto era di avere tutti uguale accesso alla pagina e ai social per condividere i nostri progetti, mi sembra una cosa giusta. Da quando ho lasciato la band nel 1985, David pensa di possedere tutto: credo che sia convinto di essere proprietario dei Pink Floyd, di "essere" i Pink Floyd e che io sono irrilevante, che dovrei tenere la bocca chiusa?”.
Ultimo aggiornamento: 14:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci