Pechino Express 2023, Barbara Prezia provoca (ancora) Federica Pellegrini: «Inquadro la perdente». Pioggia di critiche

Ieri i protagonisti dell'avventure game si sono visti la finale insieme: ma ecco cosa è successo

Venerdì 12 Maggio 2023
Pechino Express 2023, Barbara Prezia provoca (ancora) Federica Pellegrini: «Inquadro la perdente». Pioggia di critiche

Pechino Express 2023 è finito e Barbara Prezia torna a provocare Federica Pellegrini. La modella, che partecipava al game con l’ex Miss Italia Carolina Stramare, con la quale formava la coppia delle “Mediterranee”, ha schernito la nuotatrice al party che è stato fatto ieri a Milano tra i concorrenti del reality. Ieri, giovedì 11 maggio, è andata in onda su Sky Uno la serata finale: Gli italoamericani (Joe Bastianich e Andrea Belfiore) hanno battuto i "Novelli sposi" (la coppia formata da Federica Pellegrini e Matteo Giunta), terze classificate "le mediterranee". E proprio Barbara Prezia delle “Mediterranee” durante una diretta sul suo profilo ha provocato l'ex nuotatrice: «Inquadro la perdente».

pioggia di critiche sui social. 

Pechino Express 2023, Joe Bastianich e Andrea Belfiore sono i vincitori: l'amarezza dei "Novelli sposi"

Pechino Express, la Prezia provoca (ancora) la Pellegrini

Il video è stato ripreso dagli utenti e messo sui propri social. «Tanto lei da domani torna ad essere un nessuno, mentre "la perdente" verrà ricordata come una delle migliori nuotatrici al mondo» e ancora: «lei avrebbe dovuto uscire la seconda, odiosa Deve ringraziare Andrea e Bastianich che le hanno salvato il c*** in più di un'occasione, mentre i novelli sposi sono sempre stati penalizzati».

Insomma l'uscita della modella non è proprio piaciuta al popolo social. Su twitter impazzano i commenti contro la Prezia. La Divina, ovviamente non ha replicato, d'altronde non si è Divina per caso…

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci