Patrizia Mirigliani, la 'mamma' di Miss Italia ricoverata d'urgenza

Mercoledì 19 Ottobre 2016
Patrizia Mirigliani e Simona Ventura
Una lunga serie di testimonianze di affetto e di auguri di pronta guarigione sta giungendo a Patrizia Mirigliani, la patron di Miss Italia vittima nei giorni scorsi di un incidente in seguito ad una caduta: ha riportato una grave frattura al braccio destro ed altre ferite per le quali è stata operata d'urgenza al Policlinico Umberto Primo.

Patrizia si trovava nella zona Prati, a Roma, quando è caduta inciampando in un dislivello stradale. Subito soccorsa, è stata trasportata in ospedale dove ha subito l'intervento. Era attesa sia a Matrix, il programma di Piero Chiambretti, sia a Firenze per essere premiata, insieme a Miss Italia Rachele Risaliti, dal Consiglio regionale della Toscana.



La patron ha ricevuto messaggi da tutta Italia: hanno voluto esserle vicine tante miss, comprese le Miss Italia di vari anni, amici del concorso e moltissime persone che seguono la manifestazione. In diretta TV ha ricevuto gli auguri da Fabrizio Frizzi e dallo stesso Chiambretti. «Devo ringraziare il direttore generale del Policlinico Umberto Primo dott. Domenico Alessio - ha detto - e tutti coloro che mi hanno assistito con grande professionalità, provvedendo a tutte le necessità».
Ultimo aggiornamento: 15:40

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci