Paola Cerimele morta in un incidente, l'attrice aveva 48 anni. L'incontro con Castellitto ad Agnone e l'ultimo post

Tra i film che aveva interpretato c'era anche "Non ti muovere", di Castellitto, pellicola girata in parte in Molise

Giovedì 25 Agosto 2022
Paola Cerimele morta in un incidente, l'attrice aveva 48 anni. L'incontro con Castellitto ad Agnone e l'ultimo post

Tragico incidente sulla Statale 650 “Trignina”. L’impatto è avvenuto intorno alle 15.30 all’altezza dello svincolo San Giovanni Lipioni-Castelguidone tra una Fiat Panda e un’Audi. La 48enne attrice molisana Paola Cerimele è morta, mentre un uomo è stato trasportato in codice rosso dal 118 all’ospedale di Vasto; nel bilancio c’è anche un altro ferito in modo lieve. Sul posto presenti la polizia stradale, il 118 e i vigili del fuoco del distaccamento di Agnone che hanno dovuto estrarre il ferito dalle lamiere dell’auto.

Il traffico è momentaneamente bloccato per permettere le operazioni di soccorso. Sul posto anche il personale Anas.

 

Omicidio Alice Scagni, l’ultima telefonata di Alberto al padre: «Sai dove si trova tua figlia?»

Influencer evasori totali: una di loro percepiva anche il reddito di cittadinanza

 

Paola Cerimele morta in un incidente

Proprio ieri l'ultimo post dal borgo di Agnone dove l'attrice ha incontrato Sergio Castellitto e sua moglie, la nota scrittrice Margaret Mazzantini.

 

 

 

Chi era Paola Cerimele

Nella sua carriera Cerimele ha recitato in molti film e in decine di spettacoli teatrali. Era anche una apprezzata insegnante di recitazione e dizione. Tra i film che aveva interpretato c'era anche "Non ti muovere" di Sergio Castellitto, pellicola girata in parte in Molise. E proprio ieri l'attrice aveva reicontrato Castellitto
ad Agnone. Lo aveva raccontato lei stessa nel suo ultimo post: «Oggi è andata così: ricevo una chiamata dal sindaco Daniele Saia: "Paola sei in Agnone?". Rispondo: "sì, a casa". "Allora vieni subito al forno Alto Molise perché c'è un amico che ti vuole salutare". Incuriosita dico: "Ok, arrivo". Apro le tende del forno e vedo Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini! Il cuore comincia a battere a mille, ci abbracciamo forte forte, felici di rivederci dopo diversi anni dalle riprese del film Non ti muovere"».

 

 

Ultimo aggiornamento: 26 Agosto, 10:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci