Uomini e donne, Biagio Buonomo e Caterina Corradino si sposano a Villa Tamerici: magico sì davanti al mare

Venerdì 5 Agosto 2022 di Daniele Cesarii
Uomini e donne, Biagio Buonomo e Caterina Corradino si sposano a Villa Tamerici: magico sì davanti al mare

 Biagio Buonomo e Caterina Corradino, del programma Uomini e donne-trono over di Maria De Filippi, coroneranno il loro sogno d'amore nell'incantevole cornice di Villa Tamerici, direttamente sul mare, in località contrada Postilli di Ortona, in provincia di Chieti. L'annuncio è arrivato direttamente dalla coppia tramite la pagina Instagram ufficiale del programma dove Caterina e Biagio si sono mostrati con la partecipazione che hanno consegnato agli invitati al loro grande giorno.

«Quando l’amore vi chiama, seguitelo» ha concluso Caterina Corradino al termine del video con cui, lei e Biagio, hanno voluto condividere la notizia con tutti i loro fan. La proposta di matrimonio è arrivata, in realtà tre anni fa nel corso del dating show, ma le nozze sono state rimandate a causa della pandemia da Covid -19. Le nozze si terranno nel pomeriggio del 5 settembre, alle 17.30, in una location che offre la possibilità di sposarsi direttamente sulla spiaggia. Biagio Buonomo vive a Francavilla al Mare mentre Caterina è di origini calabrese.

Sono stati entrambi sposati e lui è papà di due figlie. La coppia si è conosciuta davanti alle telecamere e nel gennaio 2019 è arrivata la proposta direttamente in studio.

Ultimo aggiornamento: 12:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci