Power Hits Estate, Ornella Vanoni interrompe Colapesce e Dimartino: «Siete vaccinati? Allora possiamo lavorare»

Martedì 31 Agosto 2021
Power Hits Estate, Ornella Vanoni interrompe Colapesce e Dimartino: «Vaccinati? Allora possiamo lavorare»
2

Ornella Vanoni show sul palco dell'Arena di Verona, in occasione del concerto Power Hits Estate 2021 di Rtl 102.5. Prima di esibirsi con Colapesce e Dimartino sulle note della hit estiva "Toy Boy", la cantante ha chiesto ai due colleghi: «Siete vaccinati?».

I due rispondono di sì e la Vanoni, togliendosi la mascherina, esclama: «Allora possiamo lavorare!». La scenetta è diventata immediatamente virale sui social, dove in tanti hanno applaudito l'inconfondibile spontaneità dell'artista milanese, che il prossimo 22 settembre compirà 87 anni.

Vanoni, Colapesce e Dimartino, ecco "Toy Boy" il tormentone-samba dell'estate 2021

Ornella Vanoni e il Covid

Ornella Vanoni è risultata positiva al Covid ad ottobre dell'anno scorso. La cantante ha affrontato il virus con grande forza e da allora si è sempre spesa a favore dell'uso delle mascherine, prima, e dei vaccini, poi. «È una guerra contro un nemico che non sappiamo quando arriva o quando ci piglia, come le bombe che non sapevamo dove cadevano - ha raccontato poi a Verissimo - Sono stata malissimo, temevo di morire dal mal di pancia ma il peggio è stato dopo: mi si sono gonfiati i linfonodi, ho avuto un blocco intestinale, il dopo Covid è stato un inferno».

Ultimo aggiornamento: 1 Settembre, 09:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci