Mtv Awards 2014, trionfo per gli One Direction. Delusione per Alessandra Amoroso

Lunedì 10 Novembre 2014
Mtv Awards 2014, trionfo per gli One Direction. Delusione per Alessandra Amoroso

Come da pronostici delle nomination gli Mtv European Music Awards 2014 che si sono svolti ieri sera a Glasgow hanno visto trionfare le due boyband del momento, i One Direction e i 5 Seconds of Summer, rispettivamente con tre e due statuette.

In omaggio alla città scozzese ospitante della vetesima edizione dei premi, David 'Mitch' Hasselhoof e Redfoo sisono esibiti in kilt.

Decisamente rock la sonorità dominante dello show che ha visto le esibizioni, tra gli altri, degli U2, dei Royal Blood e di Ozzy Osbourne, premiato come 'Global Icon'. Tra le altre performance più applaudite quelle di Enrique Inglesias (Best World Stage), di Ariana Grande (Best Song e Best Female), di Ed Sheeran, della presentatrice (premiata per la categoria Best Hip Hop) Nicki Minaj, di Kiesza, di Charlie XCX e di Alicia Keys (vincitrice nella nuova categoria Best Song with a Message, con la sua 'We are herè, eseguita in collegamento video dall'02 Academy).

Delusione italiana per il mancato premio ad Alessandra Amoroso che concorreva nella categoria Worldwide Act, dove ha prevalso la cantante cinese Bibi Zhou. Alla cantante tricolore rimane la vittoria come Best Italian Act. Ma per l'Italia c'è un altro motivo di soddisfazione: come ha Nicki Minaj in chiusura dello show l'appuntamento con gli Mtv European Music Awards 2015 è già fissato per il prossimo 25 ottobre al Mediolanum Forum di Assago.

Ultimo aggiornamento: 11 Novembre, 08:18

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci