Morto Ballandi, Milly Carlucci lo scopre in diretta a Uno Mattina. Bufera sui social: "Complimenti per la delicatezza"

PER APPROFONDIRE: bibi ballandi, milly carlucci
Morto Ballandi, Milly Carlucci sconvolta a Uno Mattina. Bufera sui social:
Questa mattina è morto Bibi Ballandicelebre produttore televisivo di tanti show entrati nella storia della Rai, ma soprattutto amico di Milly Carlucci e produttore anche delle tante edizioni di Ballando con le stelle. La notizia, questa mattina, è arrivata in maniera tragica all'orecchio della stessa Milly Carlucci, ospite a Uno Mattina.

GUARDA LA PUNTATA (Rai.it)

Milly si è quasi accasciata sullo sgabello su cui era seduta, visibilmente sconvolta: la notizia della morte le era stata appena data in diretta. I conduttori in studio, Benedetta Rinaldi e Franco Di Mare, prima di annunciare la dolorosa notizia le hanno detto: «Dobbiamo dare una notizia che credo ti coinvolga, sto cercando un modo delicato di dirtelo...» E in seguito hanno aggiunto: «Forse non è un momento per chiederti un commento...». La Carlucci, molto provata, ha risposto: «Non avrei mai voluto ricevere così la notizia».

 

Polemica sulla Rete per il fatto che la notizia le sia stata data durante la trasmissione: «Credo che neanche la D'Urso arrivi a comunicare la morte di una persona davanti ad un'amica in diretta, come invece è stato fatto a #Unomattina con #MillyCarlucci» dice qualcuno. «Complimenti ai conduttori di #unomattina per la "delicatezza". Vergognatevi» aggiunge qualcun altro. «Milly è molto provata. Bibi era il suo produttore ma anche un caro amico - il tweet del profilo ufficiale di Milly, a cura del suo staff - È dispiaciuta per il modo in cui ha ricevuto la tragica notizia. Lo svelamento del cast di Ballando è rimandato, andrà in onda solo L'Eredità già registrata. Ciao Bibi come faremo senza di te?».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 15 Febbraio 2018, 12:24






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Morto Ballandi, Milly Carlucci lo scopre in diretta a Uno Mattina. Bufera sui social: "Complimenti per la delicatezza"
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti