Paolo Bonolis, lutto ad "Avanti un altro" per la morte di Eliana: «Non so dove sei adesso, di sicuro sempre nel mio cuore»

Martedì 19 Gennaio 2021
Paolo Bonolis, lutto ad "Avanti un altro" per la morte di Eliana: «Non so dove sei adesso, di sicuro sempre nel mio cuore»

"Avanti un Altro" in lutto dopo la morte di Eliana, sconosciuta al pubblico ma molto amata dietro le quinte del programma di Paolo Bonolis. A dare la notizia è stato proprio il conduttore con un post Instagram contenente una foto della collaboratrice storica salutandola e usando parole commoventi.

«Non so dove sei adesso, di sicuro sempre nel mio cuore.

Grazie Eliana», ha scritto il conduttore. Tra i molti messaggi nei commenti al suo post, c'è anche quello di Francesco Cozzolino, tra i protagonisti di "Avanti un Altro", che si unisce alle condoglianze: «Mancherà a tutti noi, sempre sorridente, tanto gentile e disponibile, e da lei ricevevi sempre belle parole».

Anche la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, dedica parole importanti alla signora Eliana su Instagram: «E adesso? Mi hai vista crescere e hai visto e sentito tante tante cose che non sempre erano piacevoli da vedere e sentire ma ti sei sempre presa cura dei nostri sentimenti e dei miei sbalzi di umore Una sera, ai telegatti sono scivolata dalle scale del camerino di Paolo e sono planata su di te e sulla tua insostituibile bottiglietta di acqua e Coca Cola che avevi preparato, come sempre, per lui. Ti prometto che farò in modo che chi si occuperà di lui gli faccia trovare sempre le camicie perfettamente stirate, le scarpe messe in fila e la sua bottiglietta magica. Però l'orlo ai pantaloni lo farò fare leggermente più lungo. Mi mancherai Eliana».

Ultimo aggiornamento: 16:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci