Oscar 2023, Morgan Freeman sul palco insieme a Margot Robbie con un guanto sulla mano paralizzata

L'incidente è storia nota, ma non a tutti: l'attore è rimasto ferito nel 2008 dopo che la sua auto si è ribaltata più volte su un'autostrada del Mississippi

Lunedì 13 Marzo 2023
Morgan Freeman sul palco con Margot Robbie con un guanto sulla mano paralizzata

Un guanto di raso nero, a coprire quella mano paralizzata dall'incidente del 2008. Morgan Freeman alla notte degli Oscar 2023 era sul palco insieme a Margot Robbie: insieme hanno festeggiato i cento anni di Warner Bros.

Freeman ha indossato uno smoking nero, la collega un abito nero con spalle coperte. L'incidente è storia nota, ma non a tutti: l'attore è rimasto ferito nel 2008 dopo che la sua auto si è ribaltata più volte su un'autostrada del Mississippi. I medici avevano promesso che sarebbe migliorato nel giro di qualche anno, eppure la mano sinistra dell'attore è rimasta paralizzata a causa di un gravissimo danno ai nervi. Da qui la decisione di indossare un guanto a compressione per aiutare il flusso sanguigno. 

Morgan Freeman così parlava dell'incidente

Parlando dell'incidente, Morgan Freeman ha sempre raccontato. «Ho subito danni ai nervi e non è migliorata. Non riesco a spostarla. E se non muovi la mano, sai che si gonfierà. Sapete che muoviamo la mano circa un milione di volte al giorno?». 

 

Ultimo aggiornamento: 14 Marzo, 11:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci