Michele Placido dormiva durante i David? Il giallo del video sui social

Quando il presentatore Carlo Conti lo ha chiamato per annunciare il premio di vincitore nella categoria David Giovani, lui è sobbalzato dalla sedia

Giovedì 11 Maggio 2023
Michele Placido dormiva durante i David? Il giallo del video sui social

Michele Placido dorme durante i David di Donatello? Sta facendo il giro del web un video in cui l'attore e regista si sarebbe addormentato durante la manifestazione.

L’attore, candidato al David Giovani, con ‘L’ombra di Caravaggio‘, ha vinto il David Di Donatello e quando il presentatore Carlo Conti lo ha chiamato per annunciare il premio di vincitore nella categoria David Giovani, lui è sobbalzato dalla sedia. Una volta sul palco, Michele Placido ha ringraziato, mostrando tutta la sua emozione.«Il Maestro Bellocchio mi ha insegnato a stare davanti e dietro la macchina da presa. È la verità Marco, lo sai».

David di Donatello 2023, Bellocchio sbanca la festa del cinema: la miglior regia è dell’83enne maestro

Tutti i premi

La 68ª edizione dei Premi David di Donatello è stata condotta da Carlo Conti (per la sesta volta consecutiva) e Matilde Gioli. Sono stati ben venticinque i Premi David di Donatello e David Speciali assegnati.

La corsa iniziata a ‘Cannes‘ si è conclusa con la vittoria de ‘Le Otto Montagne‘, capace di sorprendere tutti nella notte dei David di Donatello 2023. Si tratta di una vittoria che non era assolutamente nelle previsioni, alla vigilia del grande evento. I grandi favoriti erano infatti ‘La Stranezza‘ ed ‘Esterno Notte‘, che seppur sconfitti, hanno ricevuto dei premi non nelle categorie principali.

Nella categoria attori è stato l’anno della consacrazione di Fabrizio Gifuni, e anche di Barbara Ronchi, alla sua prima candidatura, che è riuscita a battere Penélope Cruz.

Per la migliore canzone originale è stata premiata Elodie, che ha incantato tutti con il “nude look“. L’incantevole cantante ha sfoggiato un lungo abito nero con delle parti trasparenti. La canzone vincitrice è ‘Proiettili‘, nel film ‘Ti mangio il cuore‘. La cantante e attrice italiana ha affermato: «Non mi aspettavo questo premio, perché non vinco mai, ma l’importante è sempre fare belle cose, incontrare persone generose».

Ultimo aggiornamento: 12 Maggio, 10:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci