Mare Fuori 3, Valentina Romani e Nicolas Maupas lasciano la serie: «Grazie per questo viaggio incredibile»

L'ultima scena di Naditza e Chiattillo li vede correre via insieme, in metro, tenendosi per mano, dopo aver suonato al famoso pianoforte che li ha fatti conoscere

Giovedì 23 Marzo 2023
Mare Fuori 3, Valentina Romani e Nicolas Maupas lasciano la serie: «Grazie per questo viaggio incredibile»

Mare Fuori 3 è finito con Rosa Ricci, Don Salvatore e Carmine protagonisti di una sparatoria di cui però non si conosce il finale: che cosa è successo in quella grotta? Così si è chiusa la serie tv di successo e da questo ripartiranno i nuovi episodi. A maggio cominciano le riprese di Mare Fuori 4, ma la nuova stagione dovrà fare a meno di alcuni personaggi. Valentina Romani e Nicolas Maupas, Naditza e il Chiattillo, con un post hanno salutato il pubblico: "Grazie per questo viaggio incredibile".

Il saluto degli attori


L'ultima scena di Naditza e Chiattillo li vede correre via insieme, in metro, tenendosi per mano, dopo aver suonato al famoso pianoforte che li ha fatti conoscere.

Non è chiaro se si tratti di realtà o se di una fantasia di Filippo, ma quella potrebbe essere stata l'ultima scena dei due attori per Mare Fuori. Con un post di coppia, su Instagram, Valentina Romani e Nicolas Maupas hanno salutato i telespettatori della serie. L'immagine li ritrae al mare, poi la didascalia: "È il mare che hai dentro a renderti libero; è la speranza, che ne gonfia le onde. Grazie per questo viaggio incredibile".

I due attori stanno insieme?


Valentina Romani e Nicolas Maupas sono una coppia anche nella vita? Entrambi hanno spesso chiarito di voler mantenere privata la sfera sentimentale, ma alcuni commenti e fotografie, per i fan, sono apparsi come chiari indizi sulla loro storia d'amore extra set. Un video circolato sui social, risalente all'estate scorsa, mostra Nicolas al compleanno di Valentina: si scattano una foto insieme davanti alla torta e la complicità tra loro sembra essere inequivocabile.

 

Ultimo aggiornamento: 24 Marzo, 12:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci