Marco Liorni, Dalla Chiesa spiazza tutti: «Devo chiedere scusa». Fuori programma a Italia Sì

Sabato 6 Giugno 2020 di Emiliana Costa
Marco Liorni, fuori programma a Italia Sì. Rita Dalla Chiesa spiazza tutti: «Devo chiedere scusa a uno di voi...»

Marco Liorni, fuori programma a Italia Sì. Rita Dalla Chiesa spiazza tutti: «Devo chiedere scusa a uno di voi...». Oggi, nel corso della puntata del sabato pomeriggio, Rita Dalla Chiesa ha sorpreso tutti con una confessione inaspettata.

«Ma li ha letti solo lei questi casi?», Rita Dalla Chiesa sbotta dopo tweet di Burioni sui gatti

In quel momento, l'esperto di analisi emotivo-comportamentale Diego Ingrassia stava ponendo delle domande ai quattro opinionisti (Elena Santarelli, Manuel Bortuzzo, Mauro Coruzzi e Rita Dalla Chiesa) per analizzare le loro espressioni facciali. Ma quando arriva il momento della giornalista, accade qualcosa di imprevisto.



Ingrassia chiede a Rita Dalla Chiesa se deve scusarsi di qualcosa con qualcuno e lei, diventando seria, risponde così: «Devo chiedere scusa a qualcuno che lavora con noi in questo studio. In una puntata precedente, per spronarlo, dopo tutto quello che ha passato, ho fatto una battuta che non avrei dovuto fare... Questa persona è Manuel». Marco Liorni chiarisce subito che Manuel Bortuzzo non se l'è mai presa con Rita Dalla Chiesa, non rivelando però quale fosse stata la battuta. In ogni caso, questione risolta.
 

Ultimo aggiornamento: 15 Febbraio, 02:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci