Uomini e Donne: Marco e Federica, prima dedica dopo la scelta

Venerdì 5 Maggio 2017
Uomini e Donne: Marco e Federica, prima dedica dopo la scelta
I fan di Uomini e Donne sono ancora su di giri per la scelta di Marco Castasegna al culmine del suo percorso all’interno del trono classico: il bel ‘Edward Cullen’ di Canale 5 si è chiarito le idee e nella registrazione del 3 maggio, ha scelto Federica Benincà, lasciando da parte l’altra corteggiatrice Giorgia. E già piovono i primi gesti d’amore, le prime dediche – ovviamente urbi et orbi – a conferma dell’entusiasmo per aver iniziato una nuova bellissima avventura insieme.

“Bensegna”, questo sarebbe il gesto d’amore di Federica nei confronti del suo Marco: così avrebbe scritto la corteggiatrice sul suo account Instagram e sebbene non possano pubblicizzare la loro storia sui social prima della messa in onda ufficiale della puntata, molti fan si sono accorti che i due innamorati hanno iniziato a seguirsi lasciando le prime briciole ognuno nel social dell’altro.

Molti credevano che la scelta di Marco sarebbe stata Giorgia, ma la torinese gli ha fatto completamente perdere la testa. Il tronista ha infatti espressamente dichiarato:

Fammi vedere questi occhi meravigliosi, gli occhi sono lo specchio anche se i miei non sono belli come i tuoi, i miei sono completamente pazzi di te” prima del fatidico bacio e della pioggia di petali nello studio del dating show di Canale 5.

Giorgia, intanto, dopo aver digerito il rifiuto, metabolizzato la delusione, ha cercato di riprendersi puntualizzando di essere orgogliosa di ogni sua esterna e di non aver rimpianti, ammettendo di aver sempre avuto una bella considerazione di Marco, ma che avrebbe voluto conoscere quell’uomo che ha millantato di essere. 

Di critiche e illazioni, adesso Marco non vuol sentir nulla, i Bensegna sono realtà!
Ultimo aggiornamento: 6 Maggio, 14:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci