Tale e Quale show: Il vincitore è Marco Carta, sorpresa in studio e polemiche in rete

PER APPROFONDIRE: marco carta, tale e quale show
Tale e Quale show: Il vincitore è Marco Carta, sorpresa in studio e polemiche in rete
Nonostante non abbia mai vinto una singola puntata (si è fermato però spesso alla seconda posizione) il vincitore della settima edizione di Tale e Quale show, il programma del sabato sera di Raiuno, è Marco Carta. Il cantante ha vinto grazie al bonus assegnatogli da Loretta Goggi, che presiedeva la giuria.
 
Alla notizia della vittoria di Carta la reazione del pubblico e dei colleghi non è stata delle più appassionate e convinte, qualche applauso e un timido "Evviva". Ma a essere meno convinta ancora di questo risultato è stata la rete dove, come al solito, si è scatenata una discussione tra i fan dei vari partecipanti.

Tra i papabili vincitori infatti figuravano, prima ancora di Carta, Annalisa Minetti e Federico Angelucci, mentre c'è chi avrebbe voluto premiare l'ironia e gli show di Claudio Lippi e Platinette. Venerdì Tale e Quale show ricominciacon altre tre puntate. Il campione Marco Carta, dovrà vedersela con altri 11 concorrenti per conquistare anche il titolo di Campione dell'annata. Gli altri saranno Federico Angelucci, Filippo Bisciglia, Valeria Altobelli, Alessia Macari, Annalisa Minetti, Bianca Atzei, Manlio Dovì, Lorenza Mario, Davide Merlini, Silvia Mezzanotte e Tullio Solenghi.

Ma l'attesa è tutta per una "giurata speciale" annunciata a fine puntata da Carlo Conti che, dati gli indizi "sanremesi" forniti dal conduttore, sembra essere proprio lei, Maria De Filippi.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 12 Novembre 2017, 11:53






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Tale e Quale show: Il vincitore è Marco Carta, sorpresa in studio e polemiche in rete
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-11-12 17:50:41
Alcune interpretazioni non le ho seguite, ma mi è piaciuta l'interpretazione di Annalisa Minetti. E sinceramente mi sono meravigliato che nessuno dei suoi colleghi le abbia assegnato i 5 punti a loro disposizione.