Risate in diretta a Domenica In dopo una gaffe nel salotto televisivo di Mara Venier. Al rientro dalla pubblicità la conduttrice ha confuso la parola «vibrazione» con «vibratore», precipitando in un momento che ha fatto sorridere l'intero studio. Il divertente episodio è avvenuto durante l'intervista al collega Massimiliano Ossini.
«Mi diceva Massimiliano - ha esordito Venier - che mentre eravamo in pubblicità il suo telefono continuava a squillare. Hai messo il vibratore, no?». Gelo in studio, con i telespettatori che si sono accorti subito della gaffe e hanno invaso i social con commenti sarcastici.
Mara Venier, la gaffe in diretta
Poi, vedendo le reazioni dei presenti, Mara ha capito di aver detto qualcosa di sbagliato: «No... la vibrazione, ho sbagliato.
Tra poco terminerà questa mia lunga e intensa stagione, ricca di emozioni grazie a voi ed alla meravigliosa squadra Rai.
Ma un anno di lavoro così straordinario poteva terminare senza #DomenicaIn? Ringrazio Mara Venier per l’invito… Vi aspetto domani pomeriggio su #Rai1!! 👍🏻 pic.twitter.com/zBeCbSzth6— Massimiliano Ossini (@massimilianotv) May 20, 2023
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout