Mara Venier: «Ho avuto una profonda depressione, mi avevano rottamata»

Giovedì 6 Agosto 2020
Mara Venier: «Ho avuto una profonda depressione, mi avevano rottamata»
1

Mara Venier si è confessata in una lunga intervista al settimanale Oggi con molte rivelazioni. In parrticolare, Mara Venier ha parlato di aver avuto una profonda depressione, che è stata un periodo terribile, anzi “d'inferno”. Ai passati problemi nel mondo del lavoro (“Mi avevano rottamata, detto che ero vecchia. Non bisogna mollare, la rivincita arriva sempre. Ma io ho passato l’inferno”), si è aggiunta la scomparsa della mamma, che l’ha gettata nello sconforto: “La morte di mia madre – ha fatto sapere in un’intervista a “Oggi” - è stato un dolore immenso per me, solo con Claudietto il tempo ha ricominciato a essere scandito, vissuto.

Mara Venier, nuovo incidente e infortunio all'altra gamba: «Devo farmi benedire»

 

 

Ho avuto una profonda depressione, pur lavorando, perché per me il lavoro è sempre stato un modo per distrarmi, ma ero davvero piegata, anche se non lo mostravo”. Il papà del nipote è il suo secondo figlio, Claudio Capponi: “È stato un vero miracolo e mi piace pensare che sia stato un regalo di mia mamma da lassù: io credevo davvero che la mia vita fosse finita”

Nuova caduta per Mara Venier, infortunio all'altra gamba

Intanto la conduttrice prepara la prossima stagione di "Domenica In": nella nuova edizione sembra che Mara voglia al suo fianco Stefano De Martino, sulle cronache gossip estive per via del triangolo amoroso con Belen Rodriguez e alessia Marcuzzi.

Ultimo aggiornamento: 18:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA