Manuel Agnelli lascia X Factor «Questa è la mia ultima edizione»

PER APPROFONDIRE: manuel agnelli, mara maionchi, x factor, xf12
Manuel Agnelli lascia X Factor «questa è la mia ultima edizione»

di Ida Di Grazia

Clamoroso annuncio di Manuel Agnelli subito dopo la fine della semifinale di X Factor, durante lo Strafactor. Infatti, al termine della penultima puntata di questa edizione di X Factor 2018. Manuel Agnelli lascia X Factor, quella della finale del Forum di Assago sarà la sua ultima puntata nel Talent di Sky. Lo stupore del pubblico e della conduttrice di Strafactor Daniela Collu era ben visibile «Questa sarà la sua ultima edizione Il Forum è la mia ultima data a X Factor, ho chiuso un ciclo. Il mio percorso si chiude qui» ha precisato Agnelli.

Agnelli ha detto di aver preso questa decisione già da tempo, ma l'eliminazione di giovedì sera di Martina Attili e il ballottaggio di Luna hanno colpito particolarmente il giudice delle Under Donne.
Se Fedez è riuscito a ribaltare il risultato passando da giudice a rischio di restare senza concorrenti a potenziale vincitore, a Manuel è accaduto l'esatto contrario in appena due puntate. Il suo commento all'eliminazione della giovane sedicenne autrice della hit "Cherofobia" è stato emblematico: «Avete fatto un capolavoro».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 6 Dicembre 2018, 23:53






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Manuel Agnelli lascia X Factor «Questa è la mia ultima edizione»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti