Manuel Achille Vallicella, addio al tronista di “Uomini e donne”: è morto a soli 35 anni

L'ipotesi di un gesto volontario, tre anni fa aveva perso sua mamma

Mercoledì 21 Settembre 2022
Manuel Achille Valicella, addio al tronista di Uomini e donne : è morto a soli 35 anni
1

Lutto nel mondo della televisione: è morto - a soli 35 anni  - l'ex volto di Uomini e Donne, Manuel Achille Vallicella. la notizia è stata diffusa da Enrico Ciriaci, deejay e tatuatore, amico fraterno del giovane Manuel, il quale avrebbe dichiarato al sito Biccy che l'ex tronista «si è tolto volontariamente la vita». Ma il mondo dello spettacolo in il realtà non è mai interessato a Manuel, che ha sempre vissuto con angoscia la sovraesposizione mediatica. «Mi rendo conto che nonostante faccia delle esterne belle con le ragazze, quando torno a casa mi viene l’angoscia: è da quando ho iniziato il trono che non dormo la notte, sto male, non so se riesco ad andare avanti», aveva raccontato tempo fa.

Toni Santagata è morto, il cantautore e showman aveva 85 anni: chi era. Celebre “Quant'è bello lu primm'ammore”

La notizia è stata anche successivamente confermata dal blogger Amedeo Venza, tramite un post Instagram nel quale scrive: «Si è spento Manuel Vallicella, ex tronista dal cuore d’oro..

Aveva solo 35 anni! Una vita ancora davanti a se.. Spero solo che sia tra le braccia della sua tanto amata mamma.. non ho parole Rip».

Tre anni fa aveva perso sua mamma, alla quale era legatissimo. L’ex tronista ha sempre mostrato un animo sensibile in televisione e non aveva accettato la scomparsa di sua mamma, alla quale era molto legato. Fino all’ultimo momento infatti, l’ex protagonista del dating show di Mediaset era stato vicino alla madre, deceduta nel 2019, per una grave malattia.

Valicella è stato uno dei protagonisti più amati del dating show di Canale 5, dove nel 2016 aveva iniziato a corteggiare Ludovica Valli, la quale però non aveva ricambiato il suo interesse, nonostante avessero condiviso dei bei momenti insieme.

 

Ultimo aggiornamento: 24 Febbraio, 11:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci