Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, amore finito dopo Temptation Island e Gf Vip: «Si sono lasciati, crisi insuperabile»

La coppia si sarebbe detta addio dopo 5 anni, ma per ora si tratta solo di indiscrezioni che i diretti interessati non hanno né confermato, né smentito

Martedì 31 Gennaio 2023
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, amore finito: «Si sono lasciati, crisi insuperabile»

Amore al capolinea per Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso che si sarebbero lasciati dopo 5 anni insieme. Che la coppia scricchiolasse da qualche tempo era emerso già nel 2020 quando decisero di partecipare alla versione vip di Temptation Island.

Nonostante le difficoltà i due però lasciarono il reality insieme, ma evidentemente i problemi tra i due sono tornati e questa volta in modo irreparabile.

L'addio

L'addio è arrivato però inaspettato, dopo i continui interventi di Amoruso durante il Gf Vip della Nazzaro, alcuni avevano visto in loro una coppia affiatata e già si parlava di nozze. Le cose però non stanno proprio così, anzi. Pare che Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si siano lasciati dopo ben 5 anni d’amore. I due avrebbero attraversato una "crisi insuperabile" che ha portato all'inevitabile rottura.

In attesa di conferme

Per ora si tratta solo di indiscrezioni che i diretti interessati non hanno né confermato, né smentito. Manila era già reduce da una separazione molto dolorosa per lei, quella con Francesco Cozza, padre delle sue bambine. 

Ultimo aggiornamento: 17:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci