Maneskin, concerto a sorpresa a piazza del Popolo: : «Torniamo a casa» Ecco il nuovo singolo Video

Giovedì 27 Settembre 2018 di Veronica Cursi
Maneskin, concerto a sorpresa a piazza del Popolo: : «Torniamo a casa» Ecco il nuovo singolo Video
Il nuovo singolo si chiama "Torno a casa". E loro hanno deciso di tornare a casa, nelle strade, nella loro Roma. Lì dove i Maneskin, band rivelazione della scorsa edizione di X Factor, hanno cominciato. Ed è stata una bella sorpresa per i tantissimi fan che alle 12 si sono trovati a piazza del Popolo ad assistere ad un mini concerto gratuito. La band di Damiano &Co, ha deciso di presentare in anteprima  la loro nuova canzone che uscirà ufficialmente domani.

«Siamo partiti dalla strada, e qui torniamo. Certo c'era un po' meno gente di oggi», scherza il bello e dannato Damiano, lunghi e capelli e completo alla moda. Ed è proprio in mezzo alle persone, quando Damiano e Victoria, compagni di liceo,  l'unica donna del gruppo che ha sfoggiato un  uoov taglio, e poi Thomas ed Ethan, contatto su Facebook mentre cercava lavoro come musicista , che è inziiata la loro favola.  Da lì la storia è nota a tutti: X Factor, il disco di paltino, i concerti in giro per il mondo e ora un nuovo singolo dalla melodia meno rock. Ma struggente.

«Sarà, bello, bello in modo assurdo», aveva detto Damiano qualche mese fa parlando della nuova canzone. E i fan di piazza del Popolo oggi hanno apprezzato. «Ci sono sonorità diverse - spiega Victoria - ci piace mostrare al pubblico tutte le nostre sfaccettature». Al centro del brano la figura di Marlena.
Chi è? «Marlena siamo noi, i Maneskin, è il nostro messaggio di libertà, di vita» .
Paura che tutto questo possa finire? «Abbiamo fatto tanta strada per arrivare qui, viverlo con paura oggi sarebbe troppo stupido». Parola di Maneskin.
 
Ultimo aggiornamento: 28 Settembre, 08:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci