Madonna, morto il fratello Anthony: aveva 66 anni e viveva sotto i ponti. Di lei diceva: «Non le ho mai voluto bene»

Il fratello più grande della popstar aveva 66 anni, un passato da alcolista e tossicodipendente

Domenica 26 Febbraio 2023 di Redazione web
Morto il fratello maggiore di Madonna, Anthony Ciccone, 66 anni, viveva sotto i ponti. «Mia sorella? Non le ho mai voluto bene»

Anthony Gerard Ciccone, il fratello maggiore della popstar Madonna è morto oggi - 26 febbraio - all'età di 66 anni. Ad annunciarne la scomparsa è stato il musicista Joe Henry, marito di Melanie Ciccone, una delle sorelle della cantante americana.

Anthony ha avuto una vita difficile, per anni ha combattuto contro l’alcolismo e la tossicodipendenza che lo hanno costretto a vivere in condizioni estreme, sotto un ponte di Traverse City, nel Michigan. L'uomo, infatti, si è allontanato dalla famiglia per anni, fino al 2017, quando dopo un lungo percorso di riabilitazione ha fatto ritorno a casa.

Rapporti difficili

Tra Anthony e Madonna, i rapporti non sono mai stati distesi ed in passato, il fratello l'ha accusata di non avergli tesi la mano nei momenti di grande difficoltà: «Sono uno zero ai loro occhi, sono solo fonte di imbarazzo. Mi sono congelato fin quasi a morire, ma alla mia famiglia non è importato per mesi - raccontava nel 2011, come riporta il Daily Mail -. Mio padre sarebbe contento se morissi di ipotermia, così non si dovrebbe più preoccupare di me. Madonna? Non le ho mai voluto bene e lei non ne ha mai voluto a me».

Francesco, 21 anni, campione di mini-moto, ucciso dalla leucemia: «Grande tifoso di Valentino Rossi»

Nessun messaggio

Anthony, uno dei sette fratelli della pop star aveva lavorato nella tenuta viticola di famiglia, la Ciccone Vineyard, prima di essere licenziato e vivere da senzatetto. Sui social, a salutarlo è Melanie: «Lo conosco da quando avevo 15 anni, nella primavera delle nostre vite nel Michigan, tanti anni ormai passati...Anthony era un personaggio complesso. Almeno per oggi, nessuno mi distoglierà da questa visione».

Ultimo aggiornamento: 18:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci