Luca Salatino, brutta notizia per l'ex tronista dopo il Gf Vip: «Dovrò operarmi di nuovo. Sono preoccupato»

Luca Salatino ex del Gf Vip si racconta con un’intervista di coppia, insieme a Soraia Ceruti Allam, su Uomini e Donne Magazine

Venerdì 10 Marzo 2023
Luca Salatino, brutta notizia per l'ex tronista dopo il Gf Vip: «Dovrò operarmi di nuovo. Sono preoccupato» Foto: Uff stampa Endemol

«È un momento difficile perché purtroppo la schiena è tornata a darmi qualche problema, quindi a breve dovrò farmi operare e questo mi dà qualche preoccupazione». Luca Salatino ex del Gf Vip si racconta con un’intervista di coppia, insieme a Soraia Ceruti Allam, su Uomini e Donne Magazine.

Luca Salatino, nuova operazione in arrivo: Sono preoccupato

È un periodo difficile per l'ex tronista che dovrà tornare in sala operatoria. Aveva raccontato la sua storia a Verissimo, Luca, qualche tempo fa.

Ha parlato della depressione che ha dovuto affrontare quando anni fa è stato costretto ad abbandonare la sua carriera da pugile professionista. Si dovette operare alla schiena l'ex gieffino che per questo motivo si fermò per diversi mesi rinunciando al suo sogno. E ora il problema alla schiena è tornato a preoccupare l'ex gieffino che adesso però al suo fianco la sua fidanzata: «So che Soraia mi sarà vicino, proprio come mi sta vicino in questo momento un po’ difficile…». E sul fronte sentimentale le cose tra loro vanno molto bene: «Mi sono trasferito a Como e da ieri sera conviviamo! Questo penso la dica tutta su come stanno andando le cose e su come sono andate fino a ora».

Ultimo aggiornamento: 11 Marzo, 01:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci