Luca Sacchi, la mamma a "La Vita in Diretta": «Anastasia è sparita. E io non ho più un figlio»

Martedì 23 Giugno 2020 di Emiliana Costa
Luca Sacchi, la mamma a Vita in Diretta: «Anastasiya è sparita. Io non ho più un figlio». Lorella Cuccarini commossa

Luca Sacchi, la mamma a Vita in Diretta«Anastasiya è sparita con noi. Io non ho più un figlio». Oggi, Bianca Furiosi - la mamma del personal trainer ucciso l'ottobre scorso di fronte a un pub a Roma - è stata ospite di Alberto Matano per commentare la notizia della prima condanna legata alla vicenda. Il gup di Roma ha condannato a quattro anni di reclusione Giovanni Princi, amico di Luca, accusato del tentativo di acquisto di 15 chilogrammi di marijuana.

Luca Sacchi, l'amico Princi condannato a 4 anni. Il papà della vittima: «Mi aspettavo di più»
L'assassino di Luca Sacchi e le consegne di cocaina ai vip dello spettacolo a Roma

«La scorsa estate - racconta mamma Bianca - Anastasiya e Princi sono venuti in vacanza con noi. Non mi è mai piaciuto. Ho notato uno sguardo strano tra lei e Princi. Voglio specificare che Princi non era un amico di infanzia, Luca era un ragazzo per bene, lo ha conosciuto l'ultimo anno di scuola».



Poi mamma Bianca parla di Anastasiya: «Ha trascorso quattro anni a casa mia, trattata come una figlia. Dopo la morte di Luca è sparita. Adesso penso che non le importasse così tanto di lui. Io non ho più un figlio, non posso più vedere un film con lui, non posso più preparargli un piatto».

Ultimo aggiornamento: 22:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci