Luca Onestini e Ivana Mrazova, dalla crisi a Temptation Island? La coppia rivela la verità

Lunedì 5 Marzo 2018
Luca Onestini e Ivana Mrazova, dalla crisi a Temptation Island? La coppia rivela la verità
Dopo tante voci su una presunta crisi e sulla possibile partecipazione all'edizione Vip di Temptation Island, la coppia formata da Luca Onestini e Ivana Mrazova ha deciso di uscire allo scoperto e svelare ai fan tutta la verità.





I due si sono conosciuti durante la permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip. L'ex tronista aveva sofferto non poco per la fine della storia con Soleil Sorgé, ma sembra essersi consolato con la modella ceca: il loro amore, prima nascosto e poi annunciato al mondo, aveva conquistato molti fan.


Nelle ultime settimane si è parlato prima di una crisi e poi di un possibile approdo a Temptation Island: la coppia ha negato entrambe le ipotesi, incalzata dai continui commenti dei follower. Ivana, infatti, ha specificato ad alcune ragazze che chiedevano di scongiurare la partecipazione al reality: «Assolutamente no, tranquille». E Luca ha aggiunto: «Per tutto ciò che riguarda me e Ivana dovete ascoltare soltanto noi non ci sono altre persone che parlano a nome nostro, va bene? Un bacione».

 
Ultimo aggiornamento: 14 Marzo, 12:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci