Luca Barbarossa, la sua frase a I soliti Ignoti davanti ad Amadeus sorprende i follower: cosa ha detto

Mercoledì 26 Maggio 2021
Luca Barbarossa, la sua frase a I soliti Ignoti davanti ad Amadeus sorprende i follower: cosa ha detto

Luca Barbarossa e quella sua frase detta durante il programma I Soliti Ignoti davanti ad Amadeus che sorprende i follower: cosa ha detto? Andiamo con ordine. Ieri sera il programma di Rai1. Ospite-detective del giorno, Luca Barbarossa.

Anche ieri sera si è giocato per devolvere il montepremi in beneficenza al Centro Astalli per i rifugiati.

Il percorso di Barbarossa è buono, il cantautore compie solo due errori e arriva alla fase finale con un tesoretto di 55mila euro. Ma durante l'indagine, un'uscita dell'artista romano ha sorpreso i follower. Barbarossa deve indovinare l'identità di una ragazza di nome Nausica. L'indizio fa intendere che la giovane lavori in un campo. A questo punto potrebbe coltivare pomodori o essere il capitano della Nazionale di football americano. Barbarossa commenta così: «Mi sembra un fisico atletico, è strano, ma confermo capitano della Nazionale. Già sento Neri Marcorè che mi prende in giro 'se, la squadra femminile di football'».

Nazionale Cantanti, è bufera. Aurora Leone: «Cacciata perché donna». Eros Ramazzotti: «Non scenderò in campo»

Nazionale cantanti, Pecchini si scusa e si dimette dopo la polemica sollevata da Aurora Leone

<h2>Il commento</h2>

Il cantante indovina, Nausica è davvero il capitano. Ma il suo commento non passa inosservato su Twitter: «Ma perché è strano che lei sia il capitano? Perché è donna?». E ancora: «Proprio nel giorno delle polemiche per la Partita del Cuore. È una coincidenza perché la puntata è registrata». Alla fine, Barbarossa raddoppia e punta sull'ignoto numero 6 per il parente misterioso. Ma è sbagliato, la risposta esatta era la 3. Oggi si torna a giocare per la solidarietà.

Ultimo aggiornamento: 19 Febbraio, 10:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci