Lotteria Italia con Amadeus, venduto a Gonars (Udine) il biglietto vincente da 2 milioni e mezzo

Lunedì 6 Gennaio 2020
1

Ecco i 5 biglietti vncenti della Lotteria Italia:
serie O 005538 venduto a Torino cui va il premio da 5 milioni di euro
serie P 463112 venduto a Gonars (Udine) nell'area di servizio della A4   cui va il premio da 2 milioni e mezzo.
serie  N 121940 venduto a Roma   cui va il premio da un milione e mezzo
serie C 127922 a Lucca cui va il premio da un milione.
infine serie P 370303 venduto a Erba (Como) cui va il premio da 500mila euro

Ci sono poi:
- PREMI DI SECONDA CATEGORIA: 20 premi da  100.000 euro. Solo 2 arrivano a Nordest: Lavis (Tn) con il biglietto serie P 412570  e a Trieste con il biglietto serie M 160464
- PREMI DI TERZA CATEGORIA: 180 premi da euro 20.000
 

 

BEFANA  IN TV
In fondo alla calza di Amadeus potrebbero nascondersi due nomi da aggiungere alla lista dei big in gara al Festival di Sanremo 2020. Un paio di jolly che il conduttore avrebbe deciso di tenere fuori dall'elenco svelato qualche giorno fa e di tirare fuori a sorpresa durante la puntata speciale del quiz I soliti ignoti legata alla Lotteria Italia, in onda stasera su Rai1 dalle 20.35. D'altronde era stato lui stesso a dire che sarebbe stato un Festival all'insegna dell'imprevedibilità. Così, dopo aver annunciato in anticipo la lista con i nomi de 22 cantanti in gara, per rilanciare la serata che avrebbe dovuto ospitare l'annuncio del cast ha girato un buffo spot, trasmesso in tv negli ultimi giorni: vestito da Befana, ha promesso colpi di scena e ospiti. Certo, se fosse vero  che stasera ai cantanti già annunciati se ne aggiungeranno altri due, dovrebbero trattarsi di due nomi così importanti da poter in qualche modo giustificare l'annuncio ritardato.

Tra i big girano i nomi di Romina e Albano, Massimo Ranieri, Gianna Nannini e Ghali, star della scena trap. Quanto sull'estrazione finale della Lotteria Italia, i numeri del concorso quest'anno sono tra i più bassi di sempre: 6,7 milioni i tagliandi venduti, (furono 7 milioni un anno fa), con una raccolta vicina ai 34 milioni di euro. Il primo premio vale 5 milioni.

Questa sera,  su Rai1 a partire dalle 20.35 a “I Soliti Ignoti - Il Ritorno - Speciale Lotteria Italia” non si parlerà solo dei biglietti vincenti, ma verrà dato grandissimo spazio al Festival di Sanremo 2020.
I 22 big in gara dal 2 febbraio sono già stati annunciati e sono:  Marco Masini, Alberto Urso, Elettra Lamborghini, Achille Lauro, Anastasio, Morgan e Bugo, Diodato, Elodie, Enrico Nigiotti, Francesco Gabbani, Giordana Angi, Irene Grandi, Le Vibrazioni, Levante, Junior Cally, Michele Zarrillo, Paolo Jannacci, Piero Pelù, Pinguini Tattici Nucleari, Rancore, Raphael Gualazzi, Riki. Questa sera insieme ad Amamdeus conduttore e direttore artistico del festival, scopriremo i titoli delle loro canzoni e potrebbe esserci qualche nuovo annuncio come il nome del superospite o forse l'allargamento del cast a 24 nomi. Tra i rumors delle ultime ore si parla di una partecipazione di AL Bano e Romina Power.
 

Ultimo aggiornamento: 8 Gennaio, 08:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA