Lory Del Santo rivela: «Non so se il padre di Loren sa che il figlio è morto»

Giovedì 4 Ottobre 2018
Lory Del Santo rivela: «Non so se il padre di Loren sa che il figlio è morto»
2

Lory Del Santo torna a parlare del dramma della morte del figlio Loren, aggiungendo un aspetto che rende tutto ancora più doloroso, ma anche più paradossale.: «Non ha mai incontrato suo padre, e non so se lui sa che il figlio è morto». Questa la sua dichiarazione choc. 



Alla vigilia del suo ingresso nella Casa del Gf Vip, Lory Del Santo ha infatti rilasciato un'intervista a Chi, in cui ha spiegato che Loren non aveva mai conosciuto suo padre: «Era nato da una mia avventura, durata tre mesi. Io volevo un figlio, lui no, poi se n'è andato perché non voleva avere alcuna responsabilità e non so neanche se ha saputo della sua morte. Loren era l'angelo non previsto che per vent'anni ha illuminato la mia vita, che ha superato anche dei primi mesi di vita molto difficili, essendo nato prematuro».

Lory Del Santo ha anche raccontato come aveva saputo della morte di Loren: «Avevamo passato l'estate insieme, negli Stati Uniti, dove lui studiava da un anno a Miami. Ero ancora lì, ma non dove si trovava lui, e ho saputo della morte al telefono, provando ancora più dolore nello scoprire che non c'erano testimoni oculari. L'anedonia è una terribile malattia congenita, i medici mi hanno spiegato che nel 95% dei casi porta alla morte prematura, ma nessuno se n'era accorto».

«Ora devo rinascere anche per lui. Il dolore mi ha paralizzata. Vengo da un periodo devastante, in cui mi sono esclusa e mi sono isolata dal mondo. I medici però mi hanno incitato a rialzarmi, a distrarmi, per uscirne fuori» - spiega Lory Del Santo - «Loren era un angelo che viveva la sua intimità con poche persone, tra cui io. Un angelo che però, ora, vorrei accanto a me perché ha vissuto troppo poco».
 

Ultimo aggiornamento: 16:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci