Live non è la D'Urso, anticipazioni: Gabriel Garko in ascensore per incontrare due fan

Lunedì 11 Novembre 2019 di Ida Di Grazia
Live non è la D'Urso, anticipazioni: Gabriel Garko in ascensore per incontrare due fan
1
Live non è la D'Urso, anticipazioni:  Gabriel Garko in ascensore per incontrare due fan. Barbara D'Urso apre il suo salotto serale per la nuova puntata su Canale 5. Tanti nuovi ospiti da Gabriel Garko e Stefania Pezzopane con Simone Coccia, alla nuova presunta figlia di Diego Armando Maradona. Spazio alla cronaca sulle suore incinta.




«A Live non è la D'Urso ci saranno delle cose molto particolari. So che stanno arrivando migliaia di richieste da parte delle fan di incontrare Gabriel Garko. Lunedì sera, anche se lui ancora non lo sa, incontrerà, abbraccerà e potrà farsi toccare da una di voi all'interno dell'ascensore». Con questa anticipazione a Pomeriggio 5 Barbara D'urso ha annunciato l'arrivo in studio questa sera di Gabriel Garko. L'attore de L'onore e il Rispetto dopo l'intervista con la padrona di casa andrà nel famoso ascensore dove incontrerà due sue fan.
Ma le sorprese non finiscono qui, dopo il riconoscimento di Diego Armando Maradona Jr, una storia seguita e supportata per anni proprio dalla D'Urso, spunta una nuova presunta figlia del campione argentino. A Diego Junior, Dalma, Gianina e Dieguito Fernando potrebbe aggiungersi Magalí. Spazio anche alla cronca, si parlerà del caso delle suore incinta in Sicilia. Enfine alla prova degli sferati nell'uno contro tutti troveremo Stefania Pezzopane e Simone Coccia.
  
Ultimo aggiornamento: 14:03 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci