Luciana Littizzetto, la battuta su Wanda Nara nuda scatena il web: «Comicità fuoriluogo»

Lunedì 7 Dicembre 2020 di Veronica Cursi
Luciana Littizzetto, la battuta su Wanda Nara nuda scatena il web: «Comicità fuoriluogo»
5

Una battuta di Luciana Littizzetto pronunciata dal tavolo di "Che tempo che fa" scatena il web. E scoppia la polemica. La comica mostra una foto hot di Wanda Nara, la showgirl moglie del calciatore Mauro Icardi è in posa nuda sopra ad un cavallo: «Chissà dove è finito il pomello della sella - scherza la Littizzetto - lei si arpiona così.

Ha la Jolanda prensile».

Luciana Littizzetto: «Vaccino Moderna? Sembra il nome di una cialda di caffè...»

L'ironia è quella da camerata, ma non piace al popolo social. Non a tutti almeno. A partire dalla giornalista Selvaggia Lucarelli che condivide un post per esprimere  il suo disappunto contro certe battute sessiste. E c'è chi le da ragione. «Battute a sfondo sessuale pronunciate da una donna fanno ancora meno ridere ma danno solo disgusto», tuona una telespettatrice. «La Littizzetto è di una volgarità assurda... Se certe battute le facesse un uomo lo avrebbero già radiato..», attacca qualcun altro. «Comicità fuori luogo, troppo volgare per finire in tv sulla Rai». Ma c'è anche chi la difende: «Si chiama satira». «Non vorremo scomodare il sessismo e la questione femminile per questa battuta della Littizzetto, vero?». «La comicità della Littizzetto è al quanto discutibile. Però è anche vero che la foto in oggetto non porta certo a fare battute sulla fisica nucleare».


«La battuta non è un granché e non fa ridere - scrive un altro utente - ma trovo più inutile e “dannosa “la foto della Nara». Il dibattito è aperto. Peccato che quella che poteva essere un'accesa discussione sui social diventa il pretesto per un attacco personale alla comica da parte di alcuni haters che prendono di mira l'aspetto fisico della Littizzetto: «Che sia sempre stata volgare è un fatto,e lo è a 360° Ma mo è pure vecchia, il compagno l'ha mollata, vende inquinanti panni per la polvere (che avendo la colf non credo usi) E quindi ci sta che cada nella pochezza della donnetta che se la prende con le belle». O ancora: «Littizzetto a te il cavallo se solo ti vede, scappa. Invidia e sessismo di bassa lega». Di male in peggio.

blockquote class="twitter-tweet">

A me danno più noia le donne che continuano a posare nude anche per pubblicizzare una forcina da capelli,non la Littizzetto che ne fa ironia.

— Porompompero Empoli nel❤️ (@Porompompero7) December 6, 2020

Ultimo aggiornamento: 17 Febbraio, 01:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci