Lite Taylor Mega e Antonella Elia, Valeria Marini: «L'influencer dovrebbe ringraziare per aver avuto spazio»

Venerdì 20 Dicembre 2019
Lite Taylor Mega e Antonella Elia, Valeria Marini: «L'influencer dovrebbe ringraziare per aver avuto spazio»
Valeria Marini lancia frecciatine a Taylor Mega. La showgirl è intervenuta in merito alle polemiche scoppiate dopo lo scontro in tv tra l'influencer e Antonella Elia. «Chiambretti dovrebbe solo che ringraziarlo perché le ha dato molto spazio!» Ne ha anche per l'ex ragazza di "Non è la Rai". «Antonella Elia dovrebbe chiedere scusa perché ha utilizzato termini non belli e fastidiosi in trasmissione, termini che ha poi anche ripetuto», ha detto all'Adnkronos.


Marini ha commentato il video pubblicato su Instragram dalla influencer. Taylor Mega chiedeva le scuse di Piero Chiambretti per non aver difeso lei e sua sorella dopo il litigio avuto con Antonella Elia nel corso della puntata della ‘Repubblica delle Donne’ che le vedeva ospiti. «Io è mia sorella siamo state insultate e minacciate da una tua opinionista - aveva affermato ieri Taylor su Instragram - sono infastidita che lui abbia chiesto scusa al pubblico e non a me e mia sorella’».

«Credo comunque che tutta questa storia sia stata cavalcata da entrambe per far parlare di loro - sottolinea la Presidente del Bagaglino - trovo paradossale fare polemiche su un argomento così delicato e importante come la violenza sulle donne. Entrambe dovrebbero abbassate i toni e parlare di cose più importanti».
Ultimo aggiornamento: 21 Dicembre, 10:26 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci