Lisa Sheridan di CSI trovata morta: mistero sulle cause. Aveva 44 anni

Giovedì 28 Febbraio 2019
Lisa Sheridan di CSI morta a 44 anni: mistero sulle cause, trovata senza vita in casa

Lisa Sheridan è morta all'età di 44 anni. La conferma è arrivata anche dall'agente dell'attrice di Invasion, CSI, Legacy e FreakyLinks: «Lisa ci ha lasciati lunedì mattina - spiega Mitch Clem, agente della donna. Era nella sua casa di New Orleans. Le cause non sono state ancora rese note, stiamo aspettando notizie dai coroner».
 


Lisa Sheridan era molto apprezzata per le sue qualità artistiche, tanto da lavorare in diverse produzioni televisive. Nel 2018 aveva interpretato un ruolo anche nel film indipendente "Strange nature": «Siamo tutti addolorati e devastati per questa perdita. Lisa era profondamente amata, abbiamo il cuore spezzato»

Clem ha escluso l'ipotesi suicidio: «La famiglia ha inequivocabilmente allontanato questa ipotesi. Qualsiasi voce su questo argomento è totalmente infondanta». Gli amici e i colleghi di Lisa Sheridan hanno condiviso con dolore, sui social, la notizia della scomparsa. Tra questi anche Donna D'Errico, l'ex Baywatch, che aveva lavorato con lei nel film del 2015 "Only God Can": «Ho appena saputo della scomparsa della mia cara amica Lisa. E' stata ritrovata lunedì e io sono qui, attonita. Abbiamo lavorato insieme 5 anni fa - scrive su Facebook la D'Errico - e siamo rimaste molto legate anche dopo la fine delle riprese»

Ultimo aggiornamento: 1 Marzo, 07:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci