L'Eredità, Diego il "rubacuori" in tv con la fidanzata. Ironia Twitter: «Crollo di ascolti»

PER APPROFONDIRE: diego fonzaga, flavio insinna, l'eredità, rai, tv
L'Eredità, Diego il
L'Eredità vede ancora Diego Fanzaga sul trono del campione anche se l'insegnante stasera non è riuscito a indovinare la parola chiave nel gioco della "ghigliottina" (lui ha detto "dama" mentre quella giusta era "giro"). Il giovane, che ieri aveva vinto per la terza volta portando a casa 27.500 euro, è riuscito a far parlare comunque di sé sui social perché per la prima volta è stata presentata in diretta tv la sua fidanzata. 



Il concorrente che su Twitter ha scatenato una valanga di apprezzamenti femminili, a fine puntata è stato raggiunto dalla sua dolce metà al banco accanto a Flavio Insinna. «Sconfitti ma felici», è il commento comparso a corredo delle foto dei due pubblicate sul profilo facebook "Diego "il prof" Fonzaga" che segue le "avventure" televisive del ragazzo. Più ironici i commenti apparsi su Twitter: «Allarme, Raiuno ospita la fidanzata di Diego... Calo di ascolti per l'Eredità», recita uno dei tanti commenti sul social.

 
Nei giorni scorsi è stato scritto che la fidanzata ha bloccato sui social qualche utente desiderosa di conoscere meglio il suo Diego. La comparsa in onda di stasera servirà anche a marcare meglio il "territorio"?

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 4 Febbraio 2019, 20:18






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
L'Eredità, Diego il "rubacuori" in tv con la fidanzata. Ironia Twitter: «Crollo di ascolti»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti