Laura Pausini subito al top: il suo ritorno scompiglia la hit parade

Venerdì 23 Marzo 2018
Laura Pausini
Laura Pausini è tornata e mette il suo sigillo sulla classifica dei dischi più venduti della settimana, secondo le rivelazioni Fimi/Gfk di questa settimana. La cantante romagnola, dopo la presentazione ad alta quota su un volo Linate-Fiumicino del suo nuovo album di inediti Fatti Sentire, conquista anche la vetta dei vinili.

Scivola di una posizione Tedua con Mowgli il disco della giungla, detentore della vetta la scorsa settimana, e Benji & Fede con Siamo Solo Noise. Stabile al quarto posto Sfera Ebbasta con Rockstar. Il vincitore della Nuove Proposte dell'ultimo festival, il giovane rapper Ultimo, risale in quinta posizione con Peter Pan, davanti al trio Pezzali Nek e Renga. Non subisce variazioni, rispetto a sette giorni fa, la posizione di Ermal Meta, vincitore a Sanremo
con Fabrizio Moro uscito dalla top ten, che con Non abbiamo armi è sempre settimo. Resiste ancora Ed Sheeran (alla 55/esima settimana dall'uscita di Divide).

Chiudono la classifica, Jovanotti - rientrato tra i primi dieci - con Oh, Vita! e XXXTentacion.Tra i singoli, la posizione più alta, per la seconda settimana consecutiva, è ancora di Drake con God's plan.
Ultimo aggiornamento: 19:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci