Pausini senza freni: «Se canti a Cuba le radio americane ti boicottano», «Mai fatto una "ciulata" e via»

Giovedì 15 Marzo 2018 di d.des.
Laura pausini

Il suo nuovo album si chiama "Fatti sentire". Ma poverina Laura Pausini, che ha riservato addirittura un aereo Alitalia in stile Bergoglio per portare i giornalisti a Roma, ha faticato non poco per ascoltare e farsi sentire, appunto. La sala di fronte al Circo Massimo, da dove a luglio la cantante farà partire il suo nuovo tour italiano, infatti le ha creato un po' di problemi: era isolata dalla rete dei cellulari, il wifi messo a disposizione era sottodimensionato rispetto al grande numero dei giornalisti presenti, ma soprattutto i microfoni non funzionavano.
 

 

Comunque Laura quello che voleva dire lo ha detto nonostante i tempi della conferenza stampa fossero dettati da quelli di cottura di una pasta alla Gricia, destinata ai giornalisti, che quasi le ha tolto la scena.

Prima stoccata agli Stati Uniti: «Non sono mai andata a cantare a Cuba perché se lo fai poi dopo le radio di Miami non ti passano e i discografici quindi non te lo permettono».

Poi parla di sesso, spesso e volentieri: «Non ho mai fatto una ciulata e via ma in una delle nuove canzoni ho voluto immaginare se mi succedesse». E ancora: «Perché inizio tour da Roma? Perché a Roma ci vivo e ci faccio l'amore». Mah.

Il concerto al Circo Massimo avrà due date a luglio (20 e 21) dove però verrà installato una sorta di anfitetatro con passerella per far vedere bene a tutti lo show soprattutto da seduti. «Il mio pubblico ha almeno 40 anni e spesso ha figli come me. E io non ce la farei a vedere un concerto in piedi da lontano con un bambino in braccio». E a proposito di userexperience: «Ho difficoltà a stabilire la scaletta del nuovo show perché i miei fans non vogliono le mie hit ma io se vado a un concerto di un cantante le vorrei sentire le sue canzoni più conosciute».

Lei si vede che vorrebbe parlare e rispondere ancora. Ma i microfoni non funzionano e lo staff le ricorda che la Gricia si raffredda.

Domanda sulla politica: «Di politica non vorrei parlare perché faccio la cantante. Ma anche perché non c'ho capito un ca..o. Come tuti d'altronde. Non c'ha capito un ca..o nessuno. No?».

Torna su Sanremo e sulla nota dolente della sua mancata ospitata: «Sono state insinuate cose brutte.
Ci sono stata male giorni. Escludo categoricamente di andare il prossimo anno».

Ultimo aggiornamento: 19:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci