Laura Pausini infiamma Cuba, il concerto davanti a 250mila persone

Mercoledì 27 Giugno 2018
Laura Pausini infiamma Cuba, il concerto davanti a 250mila persone

Laura Pausini ha realizzato il suo sogno di cantare a Cuba: la cantante è stata l'ospite speciale del concerto che i Gente de Zona hanno deciso di regalare alla loro città.

Davanti a 250mila persone, Laura ha cantato le versioni spagnole di La solitudine, Non c'è e un frammento a cappella di Strani Amori, e per la prima volta dal vivo si è esibita con il duo con la versione remix di Nadie ha dicho, il brano che ha lanciato il suo nuovo progetto. «Il mio sogno, in questi 25 anni di carriera, era cantare per i miei fan a Cuba, uno dei pochi paesi al mondo che non avevo mai visitato. Per un cantante, il modo migliore per dire 'graziè al proprio pubblico è cantare dal vivo, guardare i volti, cantare insieme le canzoni.
 
 


«Tutto questo è stato possibile grazie ai miei amici Gente de Zona e la nostra canzone "Nadie ha dicho". Non dimenticherò mai questa giornata pazza e bellissima fatta in 24 ore senza dormire, ma con il cuore pieno d'amore. La musica unisce, la amo», ha scritto la cantante su Instagram. Subito dopo la sua emozionante esibizione l'artista è tornata in Italia per ultimare le prove dell'attesissimo Fatti Sentire Worldwide Tour: Laura sarà la prima donna ad esibirsi al Circo Massimo in due serate: il 21 e 22 luglio. A seguire partirà per un grande tour mondiale negli Stati Uniti, America Latina ed Europa.

Ultimo aggiornamento: 28 Giugno, 08:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci