Lady Gaga regina di Las Vegas: terrà 74 show da un milione di dollari ciascuno

Giovedì 21 Dicembre 2017 di Giacomo Perra
Lady Gaga (Ansa/Epa)
Settantaquattro milioni di dollari: è questa la cifra che incasserà Lady Gaga in due anni di concerti al Park Theater MGM di Las Vegas. A partire dal dicembre del 2018, la popstar italoamericana sarà protagonista infatti di settantaquattro show che le frutteranno la bellezza di un milione di bigliettoni ad esibizione.

«Si avvera il sogno di una vita”, ha affermato in un comunicato l’interprete di Bad Romance, che poi ha aggiunto: "Las Vegas è la terra di Elvis, Tony Bennet, Frank Sinatra, il Rat Pack, Elton John, Judy Garland e Liza Minelli. Sono onorata di aggiungere il mio nome a un tale elenco di performer e di poter creare uno show come non è stato mai visto qui. Posso dirvi esattamente quello che ho detto ai referenti di MGM e del Park Theater: se c'è una cosa di cui potete stare certi è che lascerò il mio cuore sul palcoscenico ogni notte. Grazie ai miei fan, che hanno sempre creduto in me: ci vediamo a Las Vegas, gente, ce l'abbiamo fatta».
 
 


Attesa il prossimo 18 gennaio al Forum di Assago con il suo Joanne World Tour per il recupero dello spettacolo saltato a settembre a causa di alcuni problemi di salute, Lady Gaga terrà la sua residency a Las Vegas nel pieno del suo successo: in passato, invece, la maggior parte dei cantanti esibitisi nella città del Nevada era a fine carriera.
Ultimo aggiornamento: 16:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci