Lady Gaga cancella le date in Europa: annullata anche Milano

Lunedì 18 Settembre 2017 di Rachele Grandinetti
Salta Milano, l'unica data in Italia prevista per il prossimo 26 settembre
1

Un comunicato fuga i dubbi e spegne l’entusiasmo dei fan che temevano per i loro biglietti: Lady Gaga annulla le 18 date europee del tour. Il post sui social di pochi giorni fa era stato un fulmine in un cielo non troppo sereno: la popstar aveva già parlato di condizioni di salute difficili in occasione della presentazione al Toronto International Film Festival di “Five foot two”, il documentario sulla sua vita. Poi con una foto sui social aveva annunciato la sua assenza a Rock in Rio per via della fibromioalgia che l'ha costretta al ricovero.
 

 


Adesso, invece, un comunicato di Live Nation conferma il rinvio al 2018 delle tappe europee del “Joanne World Tour”: «Lady Gaga soffre di dolori fisici acuti che non le permettono di esibirsi. Al momento rimane sotto le cure di esperti medici che le hanno raccomandato la riprogrammazione del tour. Lady Gaga è devastata dal fatto che dovrà aspettare per esibirsi davanti ai suoi fan europei. Ha intenzione quindi di trascorrere le prossime 7 settimane lavorando attivamente con i dottori per recuperare la sua salute e guarire dai traumi passati che tutt’ora influiscono sulla sua vita e le provocano forti dolori. Vuole dare ai suoi fan la migliore versione dello show che ha costruito per loro appena il tour riprenderà. Lady Gaga manda il suo amore a tutti i suoi fan europei e li ringrazia per il supporto e la comprensione. La data europee sono attualmente in fase di riprogrammazione: consigliamo ai fan di conservare il proprio biglietto fino a quando non saranno disponibili nuove informazioni. La seconda parte del tour nel Nord America, invece, continuerà come programmato. Live Nation e Lady Gaga si scusano profondamente per l’inconveniente».

Il Mediolanum Forum di Milano (il 26 settembre sarebbe andata in scena l’unica data italiana), quindi, dovrà attendere insieme agli altri fan del Vecchio continente che attendevano Lady Germanotta in Francia, Germania, Regni Unito e Spagna.

Ultimo aggiornamento: 19 Settembre, 14:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci