L'Eredità, il gesto della concorrente spiazza Flavio Insinna: «Non è mai successo nella storia del programma...»

Venerdì 2 Aprile 2021 di Emiliana Costa
L'Eredità, il gesto della concorrente spiazza Flavio Insinna: «Non è mai successo nella storia del programma...»

L'Eredità, il gesto della concorrente spiazza Flavio Insinna: «Non è mai successo nella storia del programma...». Pochi minuti fa, è terminato il quiz preserale di Rai1.

Prosegue il torneo dei campioni, per devolvere il montepremi della ghigliottina in beneficenza.

Stasera, ad arrivare alla fase finale Valentina. Le parole a disposizione sono «vivere, posto, gioco, rosa, bambini». La campionessa si presenta con un super budget di 250mila euro, ma dimezza diverse volte e arriva a quota 62.500 euro. Parte il countdown. La concorrente appare piuttosto dubbiosa e allo scadere del tempo spiega tutto: «Ci sto ancora pensando. Quando non giochi per te senti il peso. Ho cercato una parola che mi potesse accendere. Ho pensato a bambini e la parola che ho scelto è casa».

Il termine scelto però non è quello corretto. Interviene Flavio Insinna: «La parola era favola. Vivere una favola quando si è innamorati, un posto da favola, ogni favola è un gioco, favola rosa, una favola per bambini». A quel punto, Valentina spiazza il conduttore: «Era facile, ci potevo arrivare». E lui replica subito: «È la prima volta da quando sono spettatore dell'Eredità che un campione dice 'era facile'. Questo dà la misura della tua grandezza». Su Twitter, i fan sono con lei: «Brava».

Ultimo aggiornamento: 22:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci