Johnny Depp nei guai: «Ha sperperato 650 milioni di dollari»

Venerdì 22 Giugno 2018
Johnny Depp nei guai: «Ha sperperato 650 milioni di dollari»
3
Una fortuna da 650 milioni di dollari andata totalmente in fumo. Secondo Rolling Stone Johnny Depp avrebbe sperperato quasi tutti i guadagni ottenuti da film con incassi miliardari. L'articolo intitolato 'The Trouble With Johnny Depp' (Il guaio di Johnny Depp) porta la firma di Stephen Rodrick e in esso si fa un resoconto anche delle vicissitudini legali a cui continua ad andare incontro l'attore dopo aver fatto causa a The Management Group, la società che curava la sue finanze, per frode, tra le altre cose.

Il gruppo gli ha fatto a sua volta causa sostenendo che le sue accuse sono false e tirando in ballo le sue abitudini da spendaccione.
A loro detta l'attore fa fuori circa due milioni di dollari al mese. Di recente, una foto di Depp, 55 anni, senza capelli nè pizzetto sottile, con volto scavato e pallido ha fatto il giro del web destando la preoccupazione dei suoi fan. La foto è stata scattata a San Pietroburgo prima del concerto con la sua band, 'The Hollywood Vampires'. Depp sarà in tournée anche in Italia il 7 a Lucca e l'8 luglio a Roma. 
 
 
Ultimo aggiornamento: 24 Febbraio, 00:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci