«Io e John Travolta amanti per sei anni»: l'attore e il suo ex pilota in tribunale

Venerdì 10 Luglio 2015
John Travolta nel 1981
1
Le rivelazioni furono pubblicate qualche anno fa dal National Enquirer, ma solo dal prossimo 7 agosto, a Santa Barbara, inizierà il contenzioso legale tra John Travolta e il suo ex pilota, Douglas Gotterba.



L'uomo aveva dichiarato di essere stato l'amante del celebre attore per sei anni: «Nel 1981, poco dopo essere stato assunto, volammo a Monterrey e ci scolammo una bottiglia di merlot. Lui mi corteggiava, mi chiese se volessi un massaggio e in breve tempo si trasformò in sesso».











«John era gentile e passionale - raccontò Gotterba - per sei anni ho dormito nella stanza d'albergo accanto alla sua, era un continuo viavai di donne e uomini e spesso partecipavo anch'io. Era il nostro piccolo segreto».



E' stata proprio la rivelazione del segreto a scatenare la battaglia legale: secondo la clausola del contratto di lavoro, Gotterba non poteva rilasciare alcuna dichiarazione pubblica sull'incarico che svolgeva per Travolta. Per questo motivo l'attore ha deciso di citarlo in giudizio.



L'ex pilota aveva anche raccontato del matrimonio dell'attore con Kelly Preston: «Si era anche iscritto a Scientology, che di certo non è gay-friendly. Gli chiesi se avesse smesso con gli uomini una volta sposato, lui mi rispose che continuava a preferirli alle donne».
Ultimo aggiornamento: 19:29

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci