"Non resisto più...", Jeremias si infila nel letto di Aida e lo fa davanti agli occhi di Cecilia e Ignazio

Jeremias nel letto di Aida davanti a Cecilia e Ignazio:
Jeremias Rodriguez non si dà per vinto, nonostante i tanti due di picche della bella Aida Yespica e approfitta di ogni istante di intimità nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo un massaggio in salotto si infila nel letto sotto gli occhi della sorella Cecilia e di Ignazio.



Poche ore prima aveva confessato alla modella venezuelana di non riuscire a trattenersi e di provare delle sensazioni. Ad Aida, convinta che si tratti solo di bisogno di coccole e tenerezza in questa circostanza, ha risposto che c'è qualcosa di più tra di loro. 

QUI IL VIDEO

Quando sono andati a dormire Jeremias ci ha riprovato: ha iniziato ad accarezzare la Yespica, poi è passato al massaggio tattico e ai bacini. Cecilia e Ignazio sbirciavano, ma Aida lo ha cacciato ancora una volta. La showgirl se da un lato apprezza le coccole, dall'altro cerca di mantenere una distanza. Lunedì scorso era stata lasciata in diretta dal compagno Geppy Lama, che sembra averci ripensato. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 13 Novembre 2017, 12:28






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
"Non resisto più...", Jeremias si infila nel letto di Aida e lo fa davanti agli occhi di Cecilia e Ignazio
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2017-11-14 07:14:59
Si vede che la ragazza sa come si inizia e dove si va a finire.Poi i rifiuti creano suspence ..si regge tutto lo spettacolo, che non guardo, ma viene ragguagliato puntualmente ogni giorno.
2017-11-13 23:45:56
Il problema non sono quelli dentro "la casa" ma quelli messi cosi male fuori da seguirli.Stampa e popolo bue. Contenti voi.
2017-11-13 19:42:32
Io la penso piu' o meno come Travaglio... Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah!