Jennifer Aniston e i no vax: «Fra di loro anche miei amici che non frequento più. Hanno opinioni basate sulla paura»

Mercoledì 4 Agosto 2021
Jennifer Aniston: «Non vedo più i miei amici no vax. È un vero peccato»
1

Essere contrari ai vaccini può precludere alcune amicizie. Tra queste c'è quella della splendida attrice Jennifer Aniston, che ha rivelato alla rivista InStyle di aver concluso alcune relazioni nell'ultimo anno a causa di posizioni e opinioni no vax. «È un vero peccato. Ho appena perso alcune persone nella mia routine settimanale che si sono rifiutate o non hanno rivelato se erano state vaccinate o meno, ed è stata una sfortuna», dice alla rivista.

Pete Parada, batterista degli Offspring, non si vaccina. La celebre band pop-punk lo caccia

La motivazione

«Sento che è un obbligo morale e professionale informare (ndr, se si è vaccinati o meno), dal momento che siamo tutti messi alla prova ogni singolo giorno – afferma l'attrice alla rivista InStyle –. È complicato perché ognuno ha diritto alla propria opinione, ma molte opinioni sono basate solo sulla paura o sulla propaganda». Durante l'intervista, l'attrice e produttrice – che afferma che inizierà a lavorare a Murder Mystery 2 con il co-protagonista Adam Sandler questo autunno – si è anche aperta su come la pandemia l'ha influenzata personalmente e professionalmente.

Lo stress della pandemia

Aniston nell'intervista spiega che durante la pandemia le piaceva lavorare ed essere occupata, e che «essere oziosi non è preferibile». Ma che il Covid e il lockdown «erano importanti per coloro che erano disposti a lasciare che fosse un reset per rallentare e rivalutare le loro vite».

Parte di quel reset ha comportato una riflessione sulle esigenze del suo lavoro: meno l'artigianato e più gli elementi promozionali dell'essere una star.

Ultimo aggiornamento: 19:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci